Commenti
"Cara Margherita, scusa se mi permetto di darti del tu,voglio complimentarmi per il bellissimo articolo "Il senso della famiglia" che ho appena terminato di leggere.Finalmente "qualcuno" che ha espresso esattamente ,con estrema raffinatezza giuridica,sociale,pedagogica in termini diversi dal solito la sua essenza.Brava! E bravi i tuoi genitori che ti hanno educata a tale sensibilità.Hai talento e si vede.Hai sentimento ,passione e si percepisce. Continua così!".
Avv. M. L. P. (Viterbo)
"Buongiorno Prof.ssa Marzario trovo molto interessante l'analisi dell'etimologia della parola che compie nelle sue pubblicazioni per motivare i meccanismi che governano la nostra quotidianità complessa".
Avv. M.R. (Reggio Emilia)
"Gentile dott.ssa Marzario,
Che fatica e che bellezza regalare ai figli la libertà di essere felici, insegnare ad essere felici, insegnare a sentirsi liberi e amati davvero incondizionatamente.
Mia moglie ed io ci stiamo lavorando, e finora siamo molto contenti.
Mi ritrovo molto nel suo scritto,
grazie, stasera mia moglie ed io
ci sentiremo un po' più capiti".
A.P.
"Desidero esprimere il mio apprezzamento per l'articolo in oggetto a firma della Prof.ssa Margherita Marzario davvero interessati e scritto con stile garbato ed accattivante.
Complimenti sinceri all'Autrice ed alla Rivista che l'ha ospitata, a vantaggio della buona lettura degli utenti più esigenti.
Grazie, cordiali saluti e buon lavoro".
Avv. F. B. (Palermo)
"Buonasera professoressa Marzario.
Sono A. C., consigliere della Corte di cassazione. Ho letto il suo bellissimo ed emozionante articolo sulla rivista on line Altalex intitolato "la legge dell'amore".
Le formulo i più vivi complimenti per aver saputo esprimere il vero senso dell'amore nel modo più profondo (in un mondo e in un tempo complessi come quelli che stiamo vivendo) che certamente non potrà mai essere del tutto imbrigliato nelle maglie del diritto. Sinceri saluti".
A. C.
"Buonasera Dott.ssa Marzario, Le scrivo perché ho molto apprezzato i contenuti del suo articolo su Altalex, in particolare sul parlare coi bambini e sul diritto alla famiglia allargata, sono mamma di due bambini di 7 e 9 e vorrei per i miei figli un'educazione che sapesse rispettare ogni passaggio di quelli che lei ha richiamato.
Mi ha toccato il riferimento ai "bambini non nati per paura dell'avvenire" ... La paura in cui siamo sempre più immersi in questo momento storico e che i bambini inevitabilmente respirano è davvero il nemico principale dell'educazione che dobbiamo combattere. Grazie per questo suo intervento profondo e veritiero.
Avv. S. O."